COMUNICA IN POCHI CLICK AI NOSTRI 960.000 SOCI QUANTO E’ SOSTENIBILE LA TUA STRUTTURA

AICS è un ente di promozione sportiva fondato nel 1962. Ad oggi conta 131 sedi territoriali e circa 960.000 soci. Lo sportivo è per sua indole portato a rispettare la natura e dunque, rafforzati anche dalle più recenti indagini di mercato che indicano il turismo ambientale in crescita del 9% dall’estero e del 5% dall’Italia, abbiamo deciso di stilare un albo di imprese ricettive selezionate secondo caratteristiche di eco-compatibilità dirette ed indirette. Questo per fornire principalmente ai nostri soci una proposta turistica al passo con i tempi, ma allargandola anche a tutti i frequentatori, presenti e futuri, del nostro portale.

Per accedere all’albo AICS dell’Eco-Ricettività è necessario sottoscrivere le dichiarazioni preliminari e possedere almeno 7 requisiti dell’elenco sottostante. Non si tratta di realizzare una classifica, quanto di offrire una prospettiva diversa a chi deve scegliere l’interlocutore principale per la propria vacanza. I nostri soci e le loro famiglie sono estremamente attenti ad ambiente, salubrità, genuinità, rapporto umano. In poche parole: un’esperienza.

Richiesta di adesione all’albo AICS Strutture Eco-ricettive: http://www.ecovelaplay.com/albo-aics-eco-ricettivita-e-sostenibile

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...