CELEBRATA SABATO SERA L’ANTEPRIMA NAZIONALE DELLA IV EDIZ. “DIVERSA…MENTE”

Celebrata sabato sera in San Remo l’anteprima nazionale della 4° edizione di “Diversa…Mente” il programma di Sa(…)remo D.O.C. musica di origine controllata di Danilo Daita, presso il Palafiori di Sanremo, sede di Casa Sanremo, presentato insieme a Vito Cardelli, cantante e conduttore televisivo non vedente di Teramo, che da voce ai diversamente abili amanti della musica.

Non è stata la prima esperienza per Vito Cardelli (TERAMO) che insieme a Daita (LANCIANO) e Miranda Ramazani (NORVEGIA) è campione del mondo di diretta radiotelevisiva più lunga della storia (108 ore), coadiuvato dal regista Antonio Scarpello (CHIETI). Moltissima l’emozione sia per gli artisti, alcuni veterani di questa kermesse, che ne hanno partecipato e sia per lo Staff, composto anche da Paolo di Rado, Damiano di Mattia e Italia Borzillo, cui si notava la forte commozione di questo momento fragile e pieno di vita.

All’inizio dalle parole toccanti di Giuseppe in cui esprimeva tutto il suo consenso verso chi ama la diversità rendendola uguaglianza e poi dalle voci siciliane cariche e grintose di Laura Roccapalumba, Giuseppe Nobile, Rosalba Crivello e Federica Rosati.

La serata finale de Il Festival Nazionale di “Diversa…Mente” si terrà il 27 Maggio 2017 nel Teatro Comunale di San Gregorio di Catania. È un evento che ormai da tempo risveglia la sensibilità e avvicina i cuori di tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...