FILETTO (CH) – UN SUCCESSO LA TAVOLA ROTONDA SU PEPERONCINO E CUCINA AFRODISIACA INTERVENUTI I GIORNALISTI UNAGA FIORITI E IEZZI

“Questa 4 giorni al “peperoncino” spiega Ugo Iezzi- Vicario Arga Abruzzo e autore del libro “La Cucina Afrodisiaca” – è davvero una bella iniziativa dell’Accademia Abruzzese del Peperoncino Piccante, prontamente recepita dal comune di Filetto. Un’opportunità per tutti coloro che si vorranno avvicinare a queste serate con animo spensierato per gustare qualche buon piatto nostrano e apprendere qualche informazione supplementare sulle proprietà del nostro “lazzaretto”.

“Filetto, da sempre conosciuta per la vicinanza al …”peperoncino”, ha confezionato 4 serate di livello extra territoriale, con buon gusto e qualità, tanto organizzative, quanto dei prodotti della nostra terra, un’appuntamento da non perdere, che terminerà domenica.”
Così Donato Fioriti, Pres. Arga Abruzzo e Vicario Unaga (FNSI)

“Aggiungo- conclude Fioriti- che, dall’incontro con il prof. Enzo Monaco, presidente nazionale dell’Accademia del Peperoncino, è nata l’idea di un protocollo di intesa, tanto con Arga Abruzzo quanto con Unaga, stessa intesa “in itinere” col sindaco di filetto per la 14° edizione del festival del peperoncino piccante”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...