LISTA FARE SQUADRA/SGA: SODDISFAZIONE “A TESTA ALTA” PER IL REINTEGRO DELLA COLLEGA ORSINI.

SODDISFAZIONE “A TESTA ALTA” PER IL REINTEGRO DELLA COLLEGA ORSINI

“E’ sicuramente facile, a posteriori, esprimere soddisfazione per il reintegro della collega Orsini, ma posso farlo in scienza e coscienza quale vice segretario collaboratori della precedente segreteria SGA. L’allora segretario Adam Hanzelewicz, in ns rappresentanza, e l’ex consigliere nazionale FNSI Marco Patricelli, sono stati “de facto”, per un anno e mezzo, vicini ed operativi al fianco della Orsini, magistralmente difesa dall’avv. Leo Brocchi, che stimo personalmente dal punto rivista umano e professionale”.

Così Donato Fioriti, ex vice segr coll SGA ed attuale componente direttivo SGA.

“Il caso Orsini- spiega Fioriti- ci indusse a dare successivamente un segnale forte “di scuotimento” alla FNSI, con le dimissioni di 8 componenti su 9 del direttivo SGA, visto il colpevole “non facere” ai massimi livelli e la delusione verso quella linea sindacale”

“La lista “Fare Squadra”- aggiungono i componenti Donato Fioriti e Massimiliano Spiriticchio – continuerà a vigilare, come in passato, dentro il direttivo SGA, di cui fai parte, e fuori , tra i colleghi e nelle redazioni, perché accadimenti come quello della Orsini, non abbiano più a verificarsi.”

FARE SQUDRA /SGA Anticipa, poi, forte preoccupazione per lo stato di precariato in cui versano in modo particolare i colleghi lavoratori autonomi. Il corso sigef proprio sulla “DIGNITA’ E TUTELA” del lavoro autonomo, che si terrà il prossimo 6 ottobre a Montesilvano (6 crediti deontologici), sarà anche un occasione per fare il punto sulla situazione abruzzese con la componente CLAN FNSI Candida de Novellis ed il coordinatore CLAN FNSI Maurizio Bekar”

Si allega pdf 6 ottobre
Manifesto convegno 2018.pdf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...