INFO DAY CIPAS-MODAVI -SABATO 4 MAGGIO – GRAND HOTEL ADRIATICO – MONTESILVANO (PE)

 

Schermata 2019-05-02 alle 11.32.16.png

FOCUS SU RESPONSABILITA’ SOCIALE DEI GIORNALISTI, SOVRAINDEBITAMENTO E WELFARE

“Si terrà sabato 4 maggio (dalle ore 15 alle 21.00, con cena sociale finale), presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano (PE), l’Info Day Cipas-Modavi Onlus, con focus su “Responsabilità sociale dei giornalisti”, “Sovraindebitamento ed assistenza psicologica e legale” e “Welfare e benessere sociale “, con il filo conduttore della responsabilità dell’impegno sociale, di fronte delle opportunità che nascono per i cittadini”

Così Donato Fioriti, Presidente Nazionale CIPAS (Centro Italiano di Proposta ed Azione Sociale)

“Si tratta di una giornata organizzata unitamente al Modavi Onlus- sottolinea Donato Fioriti, moderatore dell’Evento- con un seminario, un convegno ed un incontro, con personalità accademiche, professionisti , operatori del sociale, tutti di primissimo piano. Impreziosirà l’evento l’Info Point di Vestina Gas, con informazioni utili ai presenti su lettura e comprensione delle bollette.”

“Il seminario -spiega Fioriti- di carattere comunicativo, con diversi colleghi, tra cui Candida De Novellis (Comm Naz Lav Aut), Max Spiriticchio (direttivo SGA) e Ugo Iezzi (Cons. Naz. Unaga-FNSI), le conclusioni sono della giornalista Laura vellichi, consigliere nazionale di disciplina dell’Ordine; il convegno sull’assistenza psicologica e legale da sovraindebitamento, con gli interventi degli avvocati Patrizia Pennese e Marco Di Biase, ed i rappresentanti associativi Ernesto D’Onofrio (Ass. consumatori Contribuenti Abruzzo) e Pietro Cocco (Icaro onlus); l’incontro sulle prospettive di Welfare e benessere, con i saluti istituzionali della Regione Abruzzo, quelli associativi degli enti presenti e , tra gli altri, gli interventi della presidentessa nazionale Modavi, Federica Campanari Celestini, del prof. Gianmarco Cifaldi (Università D’Annunzio) e le conclusioni dell’On. Maria Teresa Bellucci, commissione affari sociali camera dei deputati e psicologa psicoterapeuta” Al termine una cena sociale”.

Schermata 2019-05-02 alle 11.32.16.png

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...