GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DROGA – GAZEBO INFORMATIVO A CHIETI IN P.ZZA G.B.VICO

Il N.O.T. ( Nucleo Operativo Teate), affiliato MODAVI 0NLUS E C.I.P.AS., visto che che con Risoluzione 42/112 del 7 dicembre 1987, l’Assemblea Generale ha scelto il 26 giugno per celebrare la Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, affermando la sua determinazione di rafforzare l’azione e la cooperazione a livello nazionale e internazionale per combattere questi fenomeni , mercoledì 26 giugno , dalle 9.00 alle 19.00, sarà presente in Piazza G. B. VICO.”

Così Antonio Mancini, Presidente N.O.T.

“In piazza – aggiunge Ernesto D’Onofrio, Presidente Modavi Onlus Chieti – saranno presenti volontari e dirigenti del N.O.T. , con dirigenti del Modavi Onlus e del CIPAS , con materiale informativo, gazebo, un tavolo e una panca”.

“L’ importanza dell’ evento ed il valore della testimonianza- conclude Donato Fioriti , Presidente Nazionale Cipas- è per noi alto e per questa ragione saremo presenti nello stesso giorno e sullo stesso tema, su tutto il territorio italiano ed internazionale, grazie al Modavi Nazionale Onlus, per informare e ripetere che non ci può essere differenza tra droghe leggere e droghe pesanti: entrambe sono nocive per la nostra salute”

www.contribuenti.it   www.contribuentiabruzzo.eu  pressalter@gmail.com
con la collaborazione di Umana Dimora Abruzzo/Molise

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...