UNAGA PREMIA LA PASTICCERIA DELL’ANNO

La stampa e le autorità locali hanno salutato con piacere il riconoscimento a “Pasticceria dell’Anno” per il Caffè Atene Le Dune di Silvi con la pasticcera Catia Giancola sugli scudi dopo le meritate affermazioni al “Festival del panettone artigianale” e successivamente al “Festival della Colomba artigianale”. Ora il Premio Unaga, i giornalisti agroalimentari della FNSI.

Ad attenzionarla a dovere sono intervenuti in un caldo pomeriggio di giugno, tra gli altri, il vicepresidente nazionale dell’Accademia della Cucina Mimmo D’Alessio, il vicepresidente del gruppo nazionale dei giornalisti enogastronomici Donato Fioriti, la regista teatrale Franca Minnucci, l’Assessore del comune di Silvi Alessandro Valleriani, le esperte del settore Barbara Di Marco ed Eunice Cilfone, e la sommelier Annamaria Acunzo.

“Un premio conferito all’unanimità e più che meritato-ha dichiarato Donato Fioriti- per una professionista che si è messa in luce con degli elaborati di pregevole fattura”. A supportare la festeggiata tanti estimatori che ogni giorno frequentano uno dei locali più eleganti della costa adriatica. “Un riconoscimento inaspettato che mi carica di ulteriori responsabilità-ha riferito commossa Catia Giancola- si tratta di un punto di partenza, di una dimostrazione che la strada intrapresa è davvero quella giusta. Un premio che voglio condividere con la mia famiglia”.

da sin: M. D’Alessio, C.Giancola, D.Fioriti

e con i mieri collaboratori”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...