LACERBA INCONTRA LUCA PALAMARA

LACERBA INCONTRA LUCA PALAMARA
DIRETTA SU PRO CIVES TV
(www.alternewspress.eu)

Lunedì 7 novembre 2022, ore 18, a Loreto Aprutino, Ristorante Tre Piatti

“Esiste un Sistema Invisibile in cui nuotano faccendieri, servizi più o meno deviati, logge o più semplicemente lobby che usano la magistratura e l’informazione per regolare conti, consumare vendette”.

Sono le prime righe del libro “LOBBY & LOGGE. Le cupole occulte che controllano “Il Sistema” e divorano l’Italia”, pubblicato per Rizzoli da Mondadori nel 2022, scritto da Luca Palamara, ex magistrato e Alessandro Sallusti, direttore di Libero.

Il libro verrà introdotto dall’editore de Lacerba Gianluca Buccella che ha invitato personalmente Luca Palamara a parlarne, simbolo, lui, di due primati antitetici: il più giovane e longevo magistrato a ricoprire il ruolo di presidente dell’ANM (dal 2008 al 2012), unico, nella storia della Repubblica, ad esserne stato espulso e successivamente radiato dalla magistratura ordinaria.

Dialogheranno con Palamara l’avvocato Gabriele Colantonio ed il direttore de Lacerba Berardo Lupacchini.

“Luca l’ha fatta grossa, non doveva raccontare queste cose, si è scavato la fossa da solo” si legge nel messaggio che gli ha girato un magistrato suo amico, il quale a sua volta l’aveva ricevuto da un collega. Messaggio riferito per la pubblicazione del precedente libo: “Il Sistema. Potere, politica, affari: storia segreta della magistratura italiana”. E subito dopo Palamara mostra a Sallusti un secondo messaggio:” Luca vai avanti, continua, racconta”. Nel libro “Lobby & Logge” Palamara racconta i meccanismi interni alle lobby che inquinano la giustizia, quei meccanismi che in precedenza non sono stati toccati. Spiegando chi e perchè non ha voluto fare luce sulle tante anomalie, da nessuno smentite, svelate nel primo libro.

Per esigenze di organizzazione, e per assicurarsi un posto, si raccomanda di prenotarsi chiamando il numero ‪+39 393 970 1736 o lasciando un messaggio su WhatsApp.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...