73° FESTIVAL DI SAN REMO PRONTA LA SQUADRA DI CHEF DI ROSALBA MARTE

Non mancherà anche quest’anno una presenza nutrita di chef Made in Abruzzo & Resto d’Italia, al 73° Festival di Sanremo.
L’esclusiva serata di gala, che si terrà il prossimo 7 febbraio nella splendida location del Victor Morgana, vedrà la executive chef vastese, Rosalba Marte, dirigere la sua squadra di chef e servire piatti deliziosi, ben preparati e impiattati e da acquolina in bocca alla sola vista.

Sarà lei che si occuperà del menù della prima serata di gala sanremese in cui a degustare gli ottimi piatti, preparati con prodotti tipici abruzzesi; saranno presenti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, cinema e teatro, volti noti della stampa nazionale e internazionale e alcuni dei cantanti in gara.
Non si possono ancora svelare i piatti che verranno presentati e gustati il 7 febbraio al Victor Morgana, ma una cosa è certa: saranno sapori d’Abruzzo e alla fine il dessert sarà curato dal pasticcere Sebastiano Radoccia, titolare della pasticceria Pannamore a Vasto.

“Oramai una presenza consolidata al festival di San Remo, quella dell’executive Chef vastese Rosalba Marte – chiosa Donato Fioriti, pescarese , Segretario Nazionale Aggiunto dei giornalisti specializzati enogastronomici della Federazione Nazionale della Stampa Italiana- e soprattutto di qualità, con uno squadra sempre all’altezza e capace di dare lustro alle peculiarità enogastronomiche abruzzesi e non solo. Complimenti a Rosalba, vera ambasciatrice culinaria dei sapori d’Abruzzo”.

La squadra di chef di Rosalba Marte sarà composta da:
– Sandra Di Paolo di Vasto;
– Riccardo Talone di Villa Santa Maria;
– Andrea Serafino di Vasto
– Sebastiano Radoccia di Vasto.
Completano la staff l’addetta stampa e responsabile pagine social Tiziana Smargiassi, il fotografo Costanzo D’Angelo e il co-responsabile social Mattia Colangeli.

Un ringraziamento va a tutti gli sponsor:
– Cantine San Nicola
– Domenico Minchilli tartufi
– Ciro Flagella “Rosso d’amare”
– Tenuta Oderisio azienda viniviticola
– Pannamore
– Nicola Jasci di Cantine Jasci
– Miele BioMellis ADI Apicoltura
– Caseificio Majelletta
– Andi snc di Beraldo Nada e Mason Dario.

Al centro della Foto lo Chef Rosalba Marte

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...